annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App ho nuova password ad ogni accesso

Max121
Grande
Grande
Salve amici, da quando c'è stato il problema con il furto di dati, ho notato che ogni settimana (circa) vengo disconnesso dalla App. Se voglio accedere non mi dà la possibilità di inserire id e password, ma viene richiesto di creare una nuova password ogni volta. Ormai ho fatto questo passaggio 5-6 volte... Credo che ci sia un bug..
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Max121, stai effettuando l'accesso tramite rete dati o utilizzando una connessione wi-fi? Fammi sapere! Buona giornata.

0 Kudos
Max121
Grande
Grande
Ho appena provato e succede in entrambi i casi. Adesso siamo 15 reset o più ormai penso sia un sistema automatico di sicurezza della scadenza password. Però sarebbe bello saperlo..
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Max121, hai provato a disinstallare e reinstallare l'APP? Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Niki52
Grande
Grande
Ho notato che spesso l'app non tiene in memoria l'account e devo loggarmi quasi ad ogni accesso. Non credo sia normale, non avviene questo con tutte le altre app che utilizzo.
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Niki52, hai già provato a disinstallare e reinstallare l'APP? Inoltre hai verificato che non ci siano aggiornamenti software da fare? Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Niki52
Grande
Grande
Si, app disintallata e installata nuovamente ed inoltre ho effettuato tutti gli aggiornamenti, ma la problematica persiste. Stessa cosa accade ad un mio amico al quale ho fatto eseguire le stesse operazioni.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Niki52 , mi dispiace ma non abbiamo problematiche in merito. Potresti provare ad installare l'app su un telefono diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata?

0 Kudos