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App non funziona per avviare la portabilità

ho.risolto Vai alla soluzione
8 RISPOSTE 8
Alexander
Capo ho.fficina
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Ciao @jack16, sei riuscito a richiedere la portabilità? Ti ricordo che devi richiederla da App cliccando nel menù in alto a destra e poi su "porto il mio numero in ho" in basso a destra. Verifica di inserire i dati correttamente (intestatario, seriale della vecchia scheda, numero da portare in ho). Restiamo a disposizione. Buona giornata.

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jack16
Grande
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aprendo l' app e cercando di attivare la sim, dopo il seriale della scheda restituisce: Si è verificato un errore, riprova più tardi. ho installato l' app su 4 smartphone e tutti danno lo stesso problema...

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Deborah11
Capo ho.fficina
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Ciao @roxan76,
ci fa piacere che la problematica sia stata risolta. Qualora avessi bisogno del nostro supporto contattaci pure. Restiamo a tua disposizione. Buona serata. 

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Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @roxan76 sono contento x te Smiley Felice

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roxan76
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Con soddisfazione volevo comunicare che l'app funziona regolarmente e ho portato a termine la portabilità. Speriamo vada tutto bene!!!!

 

Grazie ancora!

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roxan76
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao, purtroppo nonostante le rassicurazioni sul fatto che da oggi l'app avrebbe ripreso a funzionare, io continuo a leggere l'errore in fase di apertura dell'applicazione. Ho disinstallato e reinstallato l'app diverse volte, ripulito la cache, utilizzato diversi smartphone a disposizione (android e ios), ma nulla di fatto. Non credo a questo punto di avviare la portabilità. 

Grazie e buon lavoro 

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Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @roxan76, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

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Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, l'app. da ieri che ha problemi, entro 48 ore dovrebbero risolvere.

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roxan76
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ieri ho ritirato due sim ho in edicola per me e mio marito e ho avviato la procedura tramite app per passare i nostri numeri iliad. Risultato: l'app si apre ma riporta il messaggio "Qualcosa non va, riprova più tardi", sia su android che su IOS; unica differenza è che con ios mi fa andare avanti nella procedura, ma dopo la firma digitale genera un errore che non permette di concludere il processo. Spero si risolva in un paio di giorni.....
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