Ciao @jack16, sei riuscito a richiedere la portabilità? Ti ricordo che devi richiederla da App cliccando nel menù in alto a destra e poi su "porto il mio numero in ho" in basso a destra. Verifica di inserire i dati correttamente (intestatario, seriale della vecchia scheda, numero da portare in ho). Restiamo a disposizione. Buona giornata.
aprendo l' app e cercando di attivare la sim, dopo il seriale della scheda restituisce: Si è verificato un errore, riprova più tardi. ho installato l' app su 4 smartphone e tutti danno lo stesso problema...
Con soddisfazione volevo comunicare che l'app funziona regolarmente e ho portato a termine la portabilità. Speriamo vada tutto bene!!!!
Grazie ancora!
Ciao, purtroppo nonostante le rassicurazioni sul fatto che da oggi l'app avrebbe ripreso a funzionare, io continuo a leggere l'errore in fase di apertura dell'applicazione. Ho disinstallato e reinstallato l'app diverse volte, ripulito la cache, utilizzato diversi smartphone a disposizione (android e ios), ma nulla di fatto. Non credo a questo punto di avviare la portabilità.
Grazie e buon lavoro
Ciao, l'app. da ieri che ha problemi, entro 48 ore dovrebbero risolvere.
Risolto vai alla soluzione