annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Area personale da browser web

ho.risolto Vai alla soluzione
7 RISPOSTE 7
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianpiero5, puoi descrivermi che genere di errore riscontri in fase di accesso all'area clienti da Chrome? Sono a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Gianpiero5
Grande
Grande

Io da un pò di tempo ho lo stesso problema ma da notebook. Riesco ad accedere all'ara personale solo da Edge e non da Chrome. Ho provato il tuo escamotage , ma non funziona.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nibbio1,
la problematica riscontrata può essere legata all'ultimo aggiornamento software installato sul tuo smartphone. 
Segnala la criticità al servizio clienti del produttore del dispositivo.
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Nibbio1
Grande
Grande

In questo modo a me non funziona. Dal cell entrando nel sito web, sia in modalita cellulare che in modalità PC, non si vede la voce "Accedi". Da qualsiasi PC invece si vede "Accedi" e di conseguenza riesco ad entrare. Come faccio quindi dal mio cellulare (sul quale non posso installare l'app) ad entrare nella mi area?

0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Si infatti, è piuttosto strano che sia necessario aggirare in questo modo il problema, chissà che hanno combinato nel codice della homepage.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Morrison
Grande
Grande

Grazie amico, adesso funziona!

Giro strano a dire il vero, ma quel che conta è aver superato quel loop irritante ed essere (finalmente) entrati nell'area personale.

0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Basta che, invece di fare il login diretto, visualizzi prima una qualsiasi offerta da sottoscrivere (quindi clicca sul bottone SCOPRI relativo ad un'offerta a caso), e dalla pagina di quell'offerta effettui il login dalla solita voce ACCEDI in alto a destra. Così dovresti riuscire.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
Morrison
Grande
Grande
Buonasera, segnalo che da diversi giorni è impossibile accedere all'area personale tramite browser Chrome su PC fisso. Viceversa, su Firefox non ci sono problemi. Cancellare i cookie non cambia nulla. Per favore, risolvere.