Ciao @Gianpiero5, puoi descrivermi che genere di errore riscontri in fase di accesso all'area clienti da Chrome? Sono a tua disposizione. Buona serata.
Io da un pò di tempo ho lo stesso problema ma da notebook. Riesco ad accedere all'ara personale solo da Edge e non da Chrome. Ho provato il tuo escamotage , ma non funziona.
In questo modo a me non funziona. Dal cell entrando nel sito web, sia in modalita cellulare che in modalità PC, non si vede la voce "Accedi". Da qualsiasi PC invece si vede "Accedi" e di conseguenza riesco ad entrare. Come faccio quindi dal mio cellulare (sul quale non posso installare l'app) ad entrare nella mi area?
Si infatti, è piuttosto strano che sia necessario aggirare in questo modo il problema, chissà che hanno combinato nel codice della homepage.
Grazie amico, adesso funziona!
Giro strano a dire il vero, ma quel che conta è aver superato quel loop irritante ed essere (finalmente) entrati nell'area personale.
Basta che, invece di fare il login diretto, visualizzi prima una qualsiasi offerta da sottoscrivere (quindi clicca sul bottone SCOPRI relativo ad un'offerta a caso), e dalla pagina di quell'offerta effettui il login dalla solita voce ACCEDI in alto a destra. Così dovresti riuscire.
Risolto vai alla soluzione