10 RISPOSTE 10
Josephine
![Capo ho.fficina Capo ho.fficina](/html/@2F35084AE547560DCF280DEFE44FB3E0/assets/img/9numerouno.png)
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-12-2022
11:35 AM
Ciao @Nadiuss, non ci risultano disservizi sulla zona segnalata. Quanto descritto è certamente riconducibile ad una temporanea congestione di rete. In questi casi suggeriamo uno switch di rete: sposta la modalità di rete sul 2G (3G se utilizzi un Iphone), aspetta che appaia la E sul display del dispositivo. Spegni e riaccendi il dispositivo aspetta che riappaia la E e riseleziona nuovamente il 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della navigazione. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Nadiuss
![Grande Grande](/html/@3FD504769B908AC7626F45B2093F65C5/assets/img/3grande.png)
Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
14-12-2022
01:49 AM
BUONASERA, SONO DI MASSAFRA (TARANTO) E ANCHE IO E I MIEI AMICI ABBIAMO PROBLEMI CON INTERNET MOBILE,E ASSENZA DI SEGNALE. LO DEFINIREI UN BLACKOUT!
IL PROBLEMA NON È IL TELEFONO, È LA RETE!
NELLA MIA COMITIVA SIAMO 5 PERSONE AD AVERE HO, MA A NESSUNO FUNZIONA.
SECONDO QUELLO CHE VOI DITE A ME PARE STRANO CHE IL PROBLEMA SIANO 5 TELEFONI SU 5 A NON FUNZIONARE CORRETTAMENTE.. NON CREDETE??
IL PROBLEMA NON È IL TELEFONO, È LA RETE!
NELLA MIA COMITIVA SIAMO 5 PERSONE AD AVERE HO, MA A NESSUNO FUNZIONA.
SECONDO QUELLO CHE VOI DITE A ME PARE STRANO CHE IL PROBLEMA SIANO 5 TELEFONI SU 5 A NON FUNZIONARE CORRETTAMENTE.. NON CREDETE??
Annamaria20
![Grande Grande](/html/@3FD504769B908AC7626F45B2093F65C5/assets/img/3grande.png)
Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
14-12-2022
01:16 AM
Anch’io la stessa cosa è avete detto tutti così ma già il cellulare è stato fatto più volte spento e riacceso riavviato cambiato apn e riportato nuovamente a com’era prima fatto tutto ma il segnale è troppo debole addirittura 1 tacchetta se mi sposto di paese mi prendono tutte le tacche che prima di questi problemi non ne avevo e ancora non mi state risolvendo nessun tipo di problema è già da ben 8 mesi che continua questa storia e non è più possibile tutti si stanno lamentando e la stessa cosa io
Josephine
![Capo ho.fficina Capo ho.fficina](/html/@2F35084AE547560DCF280DEFE44FB3E0/assets/img/9numerouno.png)
Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
dedodedo
![Grande - Livello 3 Grande - Livello 3](/html/@3FD504769B908AC7626F45B2093F65C5/assets/img/3grande.png)
Grande - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
21-01-2022
07:49 PM
Grazie per il tentativo ma ci avevo già provato. Quindi niente controllino delle antenne, ho capito...
Flavia
Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
dedodedo
![Grande - Livello 3 Grande - Livello 3](/html/@3FD504769B908AC7626F45B2093F65C5/assets/img/3grande.png)
Grande - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
20-01-2022
09:52 PM
C'è anche all'esterno. Per rendere meglio l'idea se sono in strada ho la stessa situazione di assenza di campo.
Invece appoggiando alla finestra al terzo piano prende... la banda a cui riesce a collegarsi dalla finestra è la banda 7, se può aiutare...
Invece appoggiando alla finestra al terzo piano prende... la banda a cui riesce a collegarsi dalla finestra è la banda 7, se può aiutare...
Sirya
Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
dedodedo
Grande - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
20-01-2022
07:59 PM
Ciao Sylvie, ho provato a inserire la sim in dispositivi più recenti e funziona correttamente. Per questo motivo ho pensato quello che ho scritto del post precedente.
Come chiedevo, sarebbe possibile far fare qualche test ai vostri operatori alle antenne di Paderno Dugnano? Rientrerà mai questo problema o sono costretto a cambiare telefono?
Come chiedevo, sarebbe possibile far fare qualche test ai vostri operatori alle antenne di Paderno Dugnano? Rientrerà mai questo problema o sono costretto a cambiare telefono?
Sylvie
Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- « Precedente
-
- 1
- 2