annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza campo - Segnale troppo debole

10 RISPOSTE 10
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nadiuss, non ci risultano disservizi sulla zona segnalata. Quanto descritto è certamente riconducibile ad una temporanea congestione di rete. In questi casi suggeriamo uno switch di rete: sposta la modalità di rete sul 2G (3G se utilizzi un Iphone), aspetta che appaia la E sul display del dispositivo. Spegni e riaccendi il dispositivo aspetta che riappaia la E e riseleziona nuovamente il 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della navigazione. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
 

0 Kudos
Nadiuss
Grande
Grande
BUONASERA, SONO DI MASSAFRA (TARANTO) E ANCHE IO E I MIEI AMICI ABBIAMO PROBLEMI CON INTERNET MOBILE,E ASSENZA DI SEGNALE. LO DEFINIREI UN BLACKOUT!
IL PROBLEMA NON È IL TELEFONO, È LA RETE!
NELLA MIA COMITIVA SIAMO 5 PERSONE AD AVERE HO, MA A NESSUNO FUNZIONA.
SECONDO QUELLO CHE VOI DITE A ME PARE STRANO CHE IL PROBLEMA SIANO 5 TELEFONI SU 5 A NON FUNZIONARE CORRETTAMENTE.. NON CREDETE??
0 Kudos
Annamaria20
Grande
Grande
Anch’io la stessa cosa è avete detto tutti così ma già il cellulare è stato fatto più volte spento e riacceso riavviato cambiato apn e riportato nuovamente a com’era prima fatto tutto ma il segnale è troppo debole addirittura 1 tacchetta se mi sposto di paese mi prendono tutte le tacche che prima di questi problemi non ne avevo e ancora non mi state risolvendo nessun tipo di problema è già da ben 8 mesi che continua questa storia e non è più possibile tutti si stanno lamentando e la stessa cosa io
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dedodedo, se in altri dispositivi il problema non viene riscontrato potrebbe dipendere dal tuo smartphone e non è imputabile alla rete ho. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
dedodedo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Grazie per il tentativo ma ci avevo già provato. Quindi niente controllino delle antenne, ho capito...
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dedodedo, se in altri dispositivi il problema non viene riscontrato potrebbe dipendere dal tuo smartphone. Potresti provare effettuando un ripristino delle impostazioni di rete. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
dedodedo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
C'è anche all'esterno. Per rendere meglio l'idea se sono in strada ho la stessa situazione di assenza di campo.
Invece appoggiando alla finestra al terzo piano prende... la banda a cui riesce a collegarsi dalla finestra è la banda 7, se può aiutare...
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dedodedo, la criticità che ci segnali, persiste solo in casa o anche all'esterno? 

0 Kudos
dedodedo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao Sylvie, ho provato a inserire la sim in dispositivi più recenti e funziona correttamente. Per questo motivo ho pensato quello che ho scritto del post precedente.

Come chiedevo, sarebbe possibile far fare qualche test ai vostri operatori alle antenne di Paderno Dugnano? Rientrerà mai questo problema o sono costretto a cambiare telefono?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dedodedo, potresti provare ad inserire la sim in un altro cellulare? Fammi sapere, resto a tua disposizione.

0 Kudos