annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza di rete

ho.risolto Vai alla soluzione
Irene72
Grande
Grande
Non c'è rete in zona Biella Nord. Siamo diversi utenti ho che non riusciamo a collegarci. Sto facendo hot post con altro operatore
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Irene72, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 RISPOSTE 10
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Irene72, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

enricoappi
Grande
Grande
A Biella Piazzo io non ho rete, un altro telefono ho si. Ho un iPhone 8. È tutto configurato giusto. Help please
0 Kudos
Gigi1977
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non ho rete..... Totale assenzs
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gigi1977,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

Immarella
Grande
Grande
Buon giorno vengo da Napoli. Sono passata ad ho da piu di 2 anni nn mi ha mai dato problemi...ma dopo la promozione di giga illimitati tutto è cambiato. Ho un ripetitore a poki passi da casa mia e prima di tutto cio ripeto la linea e la rete andavano benissimo. Adesso ho i minuti i giga ma internet nn va.
0 Kudos
Michael.S.
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso identico problema a Gorizia da una settimana
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Immarella

ti invitiamo a verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando ed a controllare i parametri di configurazione APN dalle impostazioni del tuo smartphone.

Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...

Facci sapere, restiamo a tua completa disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
Pepp1
Grande
Grande
Mi trovo a chiusa sclafani in Sicilia provincia di Palermo ma la rete va malissimo ... prende poco e nulla sono davvero deluso di questa ho
0 Kudos