annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza linea

ho.risolto Vai alla soluzione
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvocaruso,

ti confermo che è stata riscontrata la presenza di un disservizio tecnico sulla zona da te segnalata.

È attualmente in corso intervento per la risoluzione.

Rimango a tua disposizione.

Buona serata.

Salvocaruso
Grande
Grande
Chiedo aiuto perché a Longobucco f.ne destro (cs) cap 87066 siamo da circa una settimana senza linea come dobbiamo fare?
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,se fanno i lavori di potenziamento o ce un disservizio temporaneo di rete cosa pretendete,puo capitare con qualsiasi operatore..se il problema persiste basta farlo presente al servizio clienti.
Buona giornata
Giacomo
0 Kudos
Lore3
Grande
Grande
Io ho questo problema dal 20 aprile...meglio scappare da HO mobile
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 

Ciao @Angelo85la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi un messaggio privato con tuoi dati. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

Angelo85
Grande
Grande
Riscontro assenza totale di linea (nessun servizio)sullo schermo...Rotonda (PZ)
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valy, ti ho inviato un messaggio privato. Attendo riscontro per poterti fornire supporto. Grazie in anticipo e buona giornata.

0 Kudos
Valy
Grande
Grande
Perché non c'è rete?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabryd,

ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona serata.

Fabryd
Grande
Grande
20.3.19
Segnalo l'assenza totale di linea voce/dati a Calizzano (sv)