annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza segnale

alebi91
Grande
Grande
Risulta da stamattina assenza totale del segnale, non posso nè chiamare nè ricevere chiamate.
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
lele992
Numero Uno
Numero Uno

reclama qui e in chat di fb

https://downdetector.it/problemi/ho-mobile/

0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alebi91, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
XTotòX
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io non ho più ne rete ne segnale da un paio di ore... Non capisco perché
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @XTotòX, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico e un recapito telefonico alternativo. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Giovannacat1949
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me succede da quando ho cambiato cellulare. Ho parlato con operatore molto gentile che mi ha fatto inserire delle stringhe . Sembrava tutto ok ma il problema persiste.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giovannacat1949, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Focs
Grande
Grande
Salve, anche io ho riscontrato questo problema purtroppo non prende il telefono quindi non si può fare nulla senza wi fi.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Focs, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
 

0 Kudos