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Assenza segnale

ho.risolto Vai alla soluzione
Josephine
Capo ho.fficina
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Ciao @Daniele78sa, la criticità segnalata persiste? Ti invitiamo a spostare la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E spegni il dispositivo. Riaccendi aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

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Daniele78sa
Grande
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Fluminimaggiore da giorni 4g assente
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Rebecca
Capo ho.fficina
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Ciao @GiordyAv, ti chiediamo cortesemente di verificare se la criticità si manifesta indistintamente negli spazi aperti o solo all' interno degli edifici e di effettuare una prova incrociata testando il funzionamento della tua SIM ho. in un dispositivo diverso dal tuo. Restiamo a tua completa disposizione 

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GiordyAv
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono un paio di settimane che il segnale ho. nel centro città di Avellino risulta di cattiva qualità. Non solo io riscontro questo problema, stesso problema anche con rete business Vodafone. Mi meraviglia molto, prima il segnale era ottimo, adesso riesco con difficoltà ad avere una conversazione intellegibile. Sono costretto ad attaccarmi alle finestre. È possibile fare una verifica?
Le zone sono: Avellino centro, corso Vittorio Emanuele, corso Europa, piazza libertà…
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Manudnk
Grande
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Attendo il messaggio, il problema intanto è peggiorato.
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Sirya
Capo ho.fficina
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Ciao @Manudnk,ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

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Manudnk
Grande
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Il mio numero è +393495163252. Attendo notizie.
Grazie mille
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Rebecca
Capo ho.fficina
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Ciao @Manudnk, non risultano problematiche particolari nella zona indicata. Se riscontri lentezza di navigazione o difficoltà nelle chiamate potrebbe dipendere da molti fattori come la congestione della rete o interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Tuttavia, vorremmo fare delle verifiche. Puoi indicarci il tuo numero di telefono? Inoltre, ti invitiamo ad effettuare una prova incrociata inserendo la tua sim ho. in un altro dispositivo ed a testarne la funzionalità. Restiamo a tua disposizione!

 

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Manudnk
Grande
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Anch’io ho lo stesso problema da un paio di settimane, sembrava risolto ma da due giorni ho riscontrato di nuovo lo stesso problema. Zona provincia di bergamo
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Josephine
Capo ho.fficina
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Ciao @MartinaBin, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

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