annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza segnale

ho.risolto Vai alla soluzione
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MartinaBin, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Manudnk
Grande
Grande
Anch’io ho lo stesso problema da un paio di settimane, sembrava risolto ma da due giorni ho riscontrato di nuovo lo stesso problema. Zona provincia di bergamo
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manudnk, non risultano problematiche particolari nella zona indicata. Se riscontri lentezza di navigazione o difficoltà nelle chiamate potrebbe dipendere da molti fattori come la congestione della rete o interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Tuttavia, vorremmo fare delle verifiche. Puoi indicarci il tuo numero di telefono? Inoltre, ti invitiamo ad effettuare una prova incrociata inserendo la tua sim ho. in un altro dispositivo ed a testarne la funzionalità. Restiamo a tua disposizione!

 

0 Kudos
Manudnk
Grande
Grande
Il mio numero è +393495163252. Attendo notizie.
Grazie mille
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manudnk,ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Manudnk
Grande
Grande
Attendo il messaggio, il problema intanto è peggiorato.
0 Kudos
GiordyAv
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono un paio di settimane che il segnale ho. nel centro città di Avellino risulta di cattiva qualità. Non solo io riscontro questo problema, stesso problema anche con rete business Vodafone. Mi meraviglia molto, prima il segnale era ottimo, adesso riesco con difficoltà ad avere una conversazione intellegibile. Sono costretto ad attaccarmi alle finestre. È possibile fare una verifica?
Le zone sono: Avellino centro, corso Vittorio Emanuele, corso Europa, piazza libertà…
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GiordyAv, ti chiediamo cortesemente di verificare se la criticità si manifesta indistintamente negli spazi aperti o solo all' interno degli edifici e di effettuare una prova incrociata testando il funzionamento della tua SIM ho. in un dispositivo diverso dal tuo. Restiamo a tua completa disposizione 

0 Kudos
Daniele78sa
Grande
Grande
Fluminimaggiore da giorni 4g assente
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniele78sa, la criticità segnalata persiste? Ti invitiamo a spostare la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E spegni il dispositivo. Riaccendi aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos