annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza segnale

ho.risolto Vai alla soluzione
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Addo1, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Laura991
Grande
Grande
È da stamattina che non ho segnale non riesco né a chiamare ne mandare messaggi senza Wi-Fi cosa è successo?
0 Kudos
cloky1972
Grande
Grande
Credo sia generale in tutto il centro Italia, Umbria e Marche sicuramente
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Laura991, nella giornata di ieri abbiamo avuto un disservizio che è stato risolto entro poche ore. Qualora dovessi riscontrare ancora la criticità, indicami tramite messaggio privato il tuo numero di telefono con i tuoi dati anagrafici e sarò lieta di aiutarti. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Lobos
Grande
Grande

Buonasera,

sono senza segnale da un'ora.

Ne 4g ne edge

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lobos,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona giornata. 

0 Kudos
fulM
Grande
Grande

la spezia assenza segnale
numero 351xxxxxxx

0 Kudos
fulM
Grande
Grande

fulvio maurizio, pescara 23.11.70
351xxxxxxx
fulxxxxxxxxxxx

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fulM, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
MartinaBin
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono appena arrivata a casa della mia famiglia in provincia di Rovigo e non c'è assolutamente segnale né per chiamare né tantomeno della linea internet. Com'è possibile? Il telefono è correttamente configurato e fino all'arrivo qui oggi pomeriggio il segnale era eccellente
0 Kudos