annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assistenza clienti

11 RISPOSTE 11
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianni1972, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Gianni1972
Grande
Grande
Vorrei essere contattato in merito alle ricariche effettuate , di conseguenza dopo qualche giorno senza più credito
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valerio1971, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Valerio1971
Grande
Grande
Voglio essere contattato grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @1210, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Lungo1
Grande
Grande
Mia miglie sim ho mobile 3420491084 ha dimenticato codice sim e non riesce ad accedere al telefono potete contattarla i contattarmi grazie
0 Kudos
Iunsolo
Grande
Grande
Vado all'estero per un periodo, ho del credito ma vorrei disattivare la ricarica automatica del credito, così da beneficiarne quando torno in Italia. Come posso fare?
0 Kudos
Giovi47
Benvenuto
Benvenuto
Buongiorno vorrei essere contattata da un operatore perché mi è stata tolta la promozione che avevo scelto quando sono passato a ho e inoltre non riesco a fare la ricarica dal mio smartphone. Grazie
0 Kudos
Hadi
Grande
Grande
Salve volevo sapere se posso cambiare la mia scheda sim normale a scheda esim
0 Kudos
1210
Benvenuto
Benvenuto
Buon giorno ho fatto una ricarica con la mia Postepay e non mi è arrivato il credito sulla SIM. Potete restituire i soldi grazie?
0 Kudos