annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assistenza

Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sofia30 , se sei già un cliente ho. puoi chiamare gratuitamente il Servizio Clienti dall'Italia al numero 192121, oppure dalla SIM di un altro operatore al numero 800 688 788. Oppure puoi dettagliarmi in privato la tua richiesta, ti fornirò assistenza al più presto. Restoo a tua disposizione. Buona giornata.  

0 Kudos
Marco1100
Grande
Grande
Non mi si arriva il ruter
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao Sofia30,
puoi chiamare il 192121 opzione 9 per parlare con un operatore.
Saluti.
0 Kudos
Sofia30
Grande
Grande
Buona sera ,
Necessito urgente Di parlare con un operatore ma non riesco a trovare un numero telefonico , sapete come si può fare ?
Grazie
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Abdellatif, se vuoi puoi contattate i nostri consulenti al numero gratuito 800.689.887. Resto a disposizione.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao, la puoi acquistare o online o tramite negozio fisico ho.
Saluti.
0 Kudos
Abdellatif
Grande
Grande
Come chiedere una seconda sim
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sloppo
hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se la SIM è inserita in uno smartphone prova ad effettuare uno switch della rete: Entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.
Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo. 
Rimango a disposizione. 

0 Kudos
sloppo
Grande
Grande
Buongiorno ho un problema di connessione è lentissima
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giy, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.  

0 Kudos