annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assistenza

Zaynab
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Non mi funziona internet.. ma dall'app risulta attivo
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Davide031. Se non avessi accesso all'app telefona da linea ho. al 192121 opzione 6 per richiedere il codice PUK, oppure al numero verde gratuito ho attivo da tutti gli altri operatori 800688788 opzione 5 per richiedere il codice PUK.
Saluti.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Davide031,
il codice PUK lo trovi in app da: lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo in basso in fondo, numero di telefono, codice PUK.
0 Kudos
dipunzio
Grande
Grande

Ho inserito l'ordine diuna sim sbagliando l'indirizzo (numero civico) è possibile modificare?

0 Kudos
Davide031
Grande
Grande
Non ricordo più il mio PUK della mia sim , come faccio ? Avrei bisogno urgente di aiuto
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @GiusCannizzaro,
lo puoi controllare tu stesso dall'app in Spesa e traffico.
Saluti.
0 Kudos
GiusCannizzaro
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho cambiato piano tariffario però ho ricevuto l'avviso anche del pagamento del vecchio a debito nel giro di un giorno vorrei sapere se mi ha addebitate veramente due o solamente il nuovo.l? grazie
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marco19821, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
marco19821
Grande
Grande
l'app segna che ho ancora 16 giorni e invece mi è arrivato il messaggio che mi è scaduta
0 Kudos
marco19821
Grande
Grande
l'app segna ancora 16 giorni Al rinnovo però oggi mi è arrivato il messaggio che non ho credito e non posso chiamare

0 Kudos