annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Associare un nome ad una sim

lleone
Grande
Grande
Buongiorno,
uso tre sim ho su vari dispositivi e breve saranno quattro.

Nell'app ho-mobile vorrei poter accociare un nome ad ogni numero in modo da ricordare velocemente di che sim si tratta (ad esempio tablet 1, smartphone, allarme, etc.) e vorrei che lo stesso nome comparisse anche nelle mail di notifica ricarica e nelle comunicazioni, oltre al numero.

Si può fare una cosa del genere? o simili che mi aiutino a ricordare quale sim è usata per una certa cosa?

Grazie,
Luca.
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao, temo che non sia possibile o per lo meno non ho trovato neanche io tale funzione.
Giacomo
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lleone, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Jcloude
Grande
Grande
Salve avrei bisogno di capire se è possibile
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jcloude ti confermo che al momento non è possibile associare un nome ad una sim, Continua a seguirci per essere aggiornato. Buona giornata!

0 Kudos

Buon giorno, sarebbe interessante poterlo fare. In App ne go già due di numeri, presto saranno tre, e mi trovo già in difficoltò senza potere dare un "nome" ad ogi linea.

Grazie

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AlfonsoSilverino, grazie per aver postato il tuo pensiero. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato sulle novità. Buona giornata!

 

0 Kudos
dante1865
Grande
Grande
buongiorno Sylvie, in effetti potrebbe essere molto utile: é magari uno sviluppo in roadmap? se capiamo che non é previsto e non se ne farà mai nulla magari non chiediamo più. Grazie mille del supporto
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dante1865
grazie per aver condiviso con noi il tuo pensiero, i suggerimenti dei nostri clienti ci aiutano a migliorare sempre di più!
Continua a seguirci sui nostri canali social per non perderti neanche una novità!

0 Kudos
Io ne ho 4...stessa richiesta...
Non si associa un nome ad una Sim..
Direi che ho potrebbe dedicare 10 Min ad un programmatore x risolvere problema ..deludente
0 Kudos