annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attenzione alle Truffe Telefoniche

ho.risolto Vai alla soluzione
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Infatti sono quelle Smiley Sorpreso

DarkChris
Genio
Genio
Da quando ho chiuso il contratto del fisso la mia vita in casa è migliorata di molto, prima almeno una telefonata al giorno arrivava, almeno per ora sui fonini solo occasionalmente sti rompi OO mi telefonano ed io li blocco. Speravo che il covid facesse pulito del telemarketing ma è una chimera.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Già

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Anche oggi una chiamata dall'inghilterra, e ogni volta poi devo bloccare, perchè numeri diversi.

Che rompi O O

 

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Continuano ad arrivarmi le telefonate, ma io no rispondo e poi blocco Smiley Molto-felice

DarkChris
Genio
Genio
Il mio problema è sul BlackBerry che usa mia madre come telefono di casa, se chiamano li quei sudici lei risponde ed è problematico perché a questi spammatori del caxxo non dovrebbe essere mai risposto. Io invece ormai se trovo numeri sconosciuti soprattutto se di nazioni e province lontane non rispondo mai.
Attenzione ai truffatori di 💩, purtroppo a loro il Min. Telecomunicazioni non fa una seg@ e sbaglia ma sbaglia tanto!
Edo87
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao anche a me arrivano da Turchia,regno unito , ultimamente soprattutto dopo il lockdown sono aumentate tantissimo,che rottura,truecaller non li identifica
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Purtroppo quì in Italia siamo alla mercé di tutti i truffatori del mondo tanto anche se li beccherebbero, non gli farebbero niente 🤪
L'unica tutela è fare da noi, non rispondere e bloccarli.
Il problema come ha sollevato DarkChris è x le povere persone anziane, che non vengono tutelate.
Lo capisco perché anche io quando avevo i genitori dovevo stare attento.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Up
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Per chi non avesse ancora letto.

0 Kudos