annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attenzione alle Truffe Telefoniche

ho.risolto Vai alla soluzione
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ma cosa vai a pensare ? Sono le mie iniziali. Idalberto Scoiattolini 😂😂.
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Alberone ma quel SI sul logo del tuo Nick è un giocatore invito ad usare ho.mobile o Very? 😂😂😂
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Dobbiamo stare attenti noi 😳
Loro non credo li prenderanno mai visto che stanno in un paese straniero e fuori Europa
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Anche oggi mi hanno chiamato dalla Tunisia, 2 volte con numeri diversi, e anche stavolta ho bloccato. Fanno solo uno squillo. Speriamo la finiscano, hanno un sacco di numeri diversi, però il prefisso è sempre lo stesso +216 🤡🤬
Truffatori maledetti, state attenti 🤞
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Per chi non avesse ancora letto.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Up
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Purtroppo quì in Italia siamo alla mercé di tutti i truffatori del mondo tanto anche se li beccherebbero, non gli farebbero niente 🤪
L'unica tutela è fare da noi, non rispondere e bloccarli.
Il problema come ha sollevato DarkChris è x le povere persone anziane, che non vengono tutelate.
Lo capisco perché anche io quando avevo i genitori dovevo stare attento.
Edo87
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao anche a me arrivano da Turchia,regno unito , ultimamente soprattutto dopo il lockdown sono aumentate tantissimo,che rottura,truecaller non li identifica
DarkChris
Genio
Genio
Il mio problema è sul BlackBerry che usa mia madre come telefono di casa, se chiamano li quei sudici lei risponde ed è problematico perché a questi spammatori del caxxo non dovrebbe essere mai risposto. Io invece ormai se trovo numeri sconosciuti soprattutto se di nazioni e province lontane non rispondo mai.
Attenzione ai truffatori di 💩, purtroppo a loro il Min. Telecomunicazioni non fa una seg@ e sbaglia ma sbaglia tanto!
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Continuano ad arrivarmi le telefonate, ma io no rispondo e poi blocco Smiley Molto-felice