Attenzione, l'offerta è sostanzialmente comunicazione mendace. I giga *non* sono illimitati e si incorre presto in un blocco della connessione argomentato in modo bizzarro dal call center come un "abuso" del traffico disponibile. Ho provveduto a contattare l'autorità garante (CORECOM) perché verifichi se sussistano i termini di comunicazione mendace ai clienti.
Attenzione, la comunicazione di HO al riguardo è al limite dell'ingannevole. I giga *non* sono illimitati.
Caro @Baobab , le parole sono importanti! Se Ho dice "illimitati" e non "tanti" o "aggiuntivi" o "tantissimi" non sono scemo io se capisco "illimitati". Avremmo a disposizione una lingua abbastanza ricca di vocaboli per capirci, se fossimo seri.
Sopporterei anche che dicessero "illimitati" ma poi mettessero un asterisco ed in bassero dicessero "per illimitati si intende 200 GB al mese", sarebbe ridicolo ma almeno comprensibile.
Ma sottostare ad una divinità capricissiona stile dei dell'antica grecia, che ti punisce senza preavviso (per aumentare il caos hanno pure spento il contatore dell'app) mi sembra terribilmente frustrante ed inaccettabile!
Stiamo parlando di contratti non della mamma che ti dice che se non fai il bravo non ti da il gelato! Ripeto, la vergogna è la mancanza di chiarezza e di comunicazione.
Comportamenti scorretti che capisco sono ad esempio usare un numero privato per il telemarketing o la connessione internet per attività illegali, non scaricare 200 giga quando mi dici che sono illimitati!
Io non so cosa fanno gli altri, ho avuto SIM illimitate con Alternatyva e non c'era nessun blocco!