annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivare i giga illimitati

ho.risolto Vai alla soluzione
Alchimia
Top
Top
Già, concordo. Prima il rinnovo a 28 gg di febbraio, ora i giga illimitati. Chissà cosa ci riserverà il mese di maggio! Personalmente, per quel che può valere, non scriverò più una sola parola sui giga illimitati, non vale la pena sprecare tempo a spiegare a chi non si prende la briga di leggere un commento sopra al proprio.
IcoFeder
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Avranno aperto 20 thread solo ieri per chiedere tutti la stessa cosa "perché navigo ai 2 all'ora"? Credo che il concetto di forum ormai sia superato e le persone non abbiano più la pazienza di cercarsi le risposte.

____________
Parcour!
cc77
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Attenzione, l'offerta è sostanzialmente comunicazione mendace. I giga *non* sono illimitati e si incorre presto in un blocco della connessione argomentato in modo bizzarro dal call center come un "abuso" del traffico disponibile. Ho provveduto a contattare l'autorità garante (CORECOM) perché verifichi se sussistano i termini di comunicazione mendace ai clienti. 

0 Kudos
cc77
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Attenzione, la comunicazione di HO al riguardo è al limite dell'ingannevole. I giga *non* sono illimitati.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
L'offerta illimitata prevede un uso corretto. C'è scritto bello e chiaro. Non puoi scofanarti 200gb ogni giorno. E questi limiti li prevede pure DIGI Mobile che i giga illimitati non li regala ma li prevede da contratto
IcoFeder
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Caro @Baobab , le parole sono importanti! Se Ho dice "illimitati" e non "tanti" o "aggiuntivi" o "tantissimi" non sono scemo io se capisco "illimitati". Avremmo a disposizione una lingua abbastanza ricca di vocaboli per capirci, se fossimo seri.

Sopporterei anche che dicessero "illimitati" ma poi mettessero un asterisco ed in bassero dicessero "per illimitati si intende 200 GB al mese", sarebbe ridicolo ma almeno comprensibile.

Ma sottostare ad una divinità capricissiona stile dei dell'antica grecia, che ti punisce senza preavviso (per aumentare il caos hanno pure spento il contatore dell'app) mi sembra terribilmente frustrante ed inaccettabile!

____________
Parcour!
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Dimentichi che c'è scritto pure di comunicare in modo corretto e consapevole. Cosa che prevede anche il contratto. Tutte le compagnie di sono sempre riservate il diritto di tagliarti internet se lo usi in modo eccessivo. È scritto in tutti i contratti.
IcoFeder
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Stiamo parlando di contratti non della mamma che ti dice che se non fai il bravo non ti da il gelato! Ripeto, la vergogna è la mancanza di chiarezza e di comunicazione.

Comportamenti scorretti che capisco sono ad esempio usare un numero privato per il telemarketing o la connessione internet per attività illegali, non scaricare 200 giga quando mi dici che sono illimitati!

Io non so cosa fanno gli altri, ho avuto SIM illimitate con Alternatyva e non c'era nessun blocco!

____________
Parcour!
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Questa compagnia telefonica non la conosco però ho guardato il contratto di Digi Mobile che, non come omaggio, ma proprio da contratto, prevede giga illimitati. Non è affatto illimitato ma ci sono paletti ben precisi. Se comunque sei convinto di quello che affermi fai ricorso ad AGCOM. Lo puoi fare on-line senza spendere una lira.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ho guardato il sito della compagnia che tu citi. Ma non fanno telefonia mobile. Si tratta di fibra. Cosa ci azzecca con HO ??! 🤔
0 Kudos