Caro @Baobab , le parole sono importanti! Se Ho dice "illimitati" e non "tanti" o "aggiuntivi" o "tantissimi" non sono scemo io se capisco "illimitati". Avremmo a disposizione una lingua abbastanza ricca di vocaboli per capirci, se fossimo seri.
Sopporterei anche che dicessero "illimitati" ma poi mettessero un asterisco ed in bassero dicessero "per illimitati si intende 200 GB al mese", sarebbe ridicolo ma almeno comprensibile.
Ma sottostare ad una divinità capricissiona stile dei dell'antica grecia, che ti punisce senza preavviso (per aumentare il caos hanno pure spento il contatore dell'app) mi sembra terribilmente frustrante ed inaccettabile!
Attenzione, la comunicazione di HO al riguardo è al limite dell'ingannevole. I giga *non* sono illimitati.
Attenzione, l'offerta è sostanzialmente comunicazione mendace. I giga *non* sono illimitati e si incorre presto in un blocco della connessione argomentato in modo bizzarro dal call center come un "abuso" del traffico disponibile. Ho provveduto a contattare l'autorità garante (CORECOM) perché verifichi se sussistano i termini di comunicazione mendace ai clienti.