
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Paola1231, ti confermo che puoi attivare ed effettuare la portabilità sulla Sim ho.mobile ricevuta omaggio e con l'offerta che vedi attualmente sottoscrivibile sul sito in base all'operatore di provenienza. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Posso fare la portabilità su questa sim che già posseggo del mio numero ILIAD oppure ne devo acquistare un’altra?
Grazie mille

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Paola1231, se è una SIM aggiuntiva ricevuta insieme all'acquisto di una SIM principale va acquistata ed attivata dall'APP scegliando l'offerta in base al gestore di provenienza (in caso di portabilità) oppure attivando un nuovo numero. Per i clienti Iliad l'offerta prevede: 100 giga, minuti ed SMS illimitati a 9,99 € al mese. Per maggiori info, dai uno sguardo a questo link: https://www.ho-mobile.it/offer-2-btl9-99.html Resto a disposizione. Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
È possibile utilizzando quella sim?
Con quale offerta?
Grazie mille

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
La sim è già in fase di attivazione devi solo attendere che il rivenditore completi la procedura.
Questa sim non riesco ad attivarla tramite app

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @miranda28, che anomalia riscontri? Inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato