annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivare sim in regalo

ho.risolto Vai alla soluzione
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paola1231, ti confermo che puoi attivare ed effettuare la portabilità sulla Sim ho.mobile ricevuta omaggio e con l'offerta che vedi attualmente sottoscrivibile sul sito in base all'operatore di provenienza. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Paola1231
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Cara Josephine,
Posso fare la portabilità su questa sim che già posseggo del mio numero ILIAD oppure ne devo acquistare un’altra?
Grazie mille
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paola1231, se è una SIM aggiuntiva ricevuta insieme all'acquisto di una SIM principale va acquistata ed attivata dall'APP scegliando l'offerta in base al gestore di provenienza (in caso di portabilità) oppure attivando un nuovo numero. Per i clienti Iliad l'offerta prevede: 100 giga, minuti ed SMS illimitati a 9,99 € al mese. Per maggiori info, dai uno sguardo a questo link: https://www.ho-mobile.it/offer-2-btl9-99.html Resto a disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
Paola1231
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho ricevuto una sim in regalo e Vorrei portare il mio numero da ILIAD ad Ho.
È possibile utilizzando quella sim?
Con quale offerta?
Grazie mille
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cripper, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
cripper
Grande
Grande

ho lo stesso problema di @Danry 

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Danry, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
Danry
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho ricevuto le sim in omaggio ma non riesco ad attivarle su un altro dispositivo mi compare la scritta :
La sim è già in fase di attivazione devi solo attendere che il rivenditore completi la procedura.
Questa sim non riesco ad attivarla tramite app
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @miranda28, che anomalia riscontri? Inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
miranda28
Grande
Grande
ho lo stesso problema come hai risolto
0 Kudos