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Ciao @Cpnetto, il tuo amico avrà la promozione relativa al suo attuale gestore di provenienza. Ti invito a controllare tutte le offerte attualmente disponibili sul nostro sito: https://www.ho-mobile.it/ . Buona giornata!

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Quindi il mio amico, non avrà il piano tariffario di 5,90? Come il mio numero, e deve per forza portare un numero in ho?

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Ciao @Paola1231, se la procedura non è stata completata non sono stati fatti addebiti (se eventualmente vedi il credito prelevato si tratta di una pre autorizzazione che verrà stornata nei prossimi giorni dal gestore della carta). Se tuttavia ti risulta il credito autorizzato e prelevato, per una verifica, inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

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Ciao @Paola1231, prova a installare nuovamente l'App (o scaricala su un dispositivo diverso) e ripeti la procedura. Se riscontri ancora l'anomalia inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

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