Ciao @Katia16, che anomalia riscontri? Se riguarda l'attivazione della Sim hai provato a installare nuovamente l'App o a scaricarla su un dispositivo diverso ripetendo la procedura? Inviaci un messaggio privato con i tuoi dati per una verifica. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Ciao @FERDINANDO2,
per l'attivazione della SIM dall'app ho. devi cliccare su "Attiva la SIM".
Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Attivo-la-SIM-via-app/ta-p/35
Rimango a disposizione. Buona giornata.
Ciao @Chicho1, i costi sono uguali a quelli specificati sul nostro sito (in base alla promozione che si sceglie). In ogni caso appena inizi la procedura dall'app vengono spiegati tutti i passaggi e come effettuarli. Resto a disposizione
Ciao @Giulia261, il tuo amico è riuscito ad attivare la sim? Se necessitiìa di assistenza facci inviare un messaggio privato con i suoi dati. Resto a disposizione, buona giornata.