annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivare sim in regalo

ho.risolto Vai alla soluzione
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Katia16, che anomalia riscontri? Se riguarda l'attivazione della Sim hai provato a installare nuovamente l'App o a scaricarla su un dispositivo diverso ripetendo la procedura? Inviaci un messaggio privato con i tuoi dati per una verifica. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
FERDINANDO2
Grande
Grande
Dalla mia sim non trovo piu la scritta attiva la sim per gli amici
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Non si capisce bene cosa intendi.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FERDINANDO2,
per l'attivazione della SIM dall'app ho. devi cliccare su "Attiva la SIM". 
Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Attivo-la-SIM-via-app/ta-p/35 
Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Chicho1
Benvenuto
Benvenuto
Ciao mi collego alla discussione chiedendo se la sim che cedo a un amico che effettua la portabilità riceve la stessa mia offerta di 5,99 euro mensili grazie.
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Chicho1 

si se ha un operatore virtuale gli basta scaricare l'app e attivare la sim ...

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chicho1, i costi sono uguali a quelli specificati sul nostro sito (in base alla promozione che si sceglie). In ogni caso appena inizi la procedura dall'app vengono spiegati tutti i passaggi e come effettuarli. Resto a disposizione

0 Kudos
Giulia261
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Ho regalato una sim ad un amico ma non riesce ad attivare perché?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giulia261, il tuo amico è riuscito ad attivare la sim? Se necessitiìa di assistenza facci inviare un messaggio privato con i suoi dati. Resto a disposizione, buona giornata.
 

0 Kudos
Stefano_2310
Grande
Grande
Ciao Alex una domanda io sono passato da kena a ho.. ho ricevuto due sim regalo ed una lo attivata a nome di mia sorella ma come mai non è ancora attiva la SIM?
0 Kudos