annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivare sim in regalo

ho.risolto Vai alla soluzione
Killzone
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, io ho un problema con la mia SIM. Posso sapere come avere assistenza da voi in privato? al telefono non mi risponde nessuno, grazie.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Killzone, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
MonicaMonica
Grande
Grande
Buon giorno. Passando ad HO ho ricevuto le due sim in dono. Vorrei attivarne una x il solo collegamento internet per le mie figlie. Non ho un N da passare su questa sim e metterò la sim in una pocket mobile. Come devo fare? Chi sa i costi? Posso restare al pagamento di 5,99 come x il mio N?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@MonicaMonica se attivi la sim con un nuovo numero, senza fare la portabilità, pagherai 8.99€ al mese

 

Ale145
Grande
Grande
Salve, è possibile attivare sim in regalo per solo dati?Grazie.
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MonicaMonica, l' offerta 5.99 è possibile ottenerla solo se effettui la portabilità del tuo vecchio numero e solo se provieni da determinati operatori. Ogni offerta ho. dipende dall' operatore di provenienza. Se invece decide per un nuovo numero senza richiesta di portabilità l' offerta passa a 8.99, inoltre abbiamo offerte solo dati da 100Giga e 200Giga dove anche in questi casi non è richiesta nessuna portabilità del numero. Alla seguente pagina troverai tutte le nostre offerte con i relativi costi e dettagli : www.ho-mobile.it . Resto a tua disposizione

0 Kudos
2406
Grande
Grande
Anche io ho chiesto la portabilità da iliad e mi hanno regalato due SIM. Ho provato a fare, su una di queste, un altro passaggio sempre da altro numero iliad. Ho registrato la SIM, dato la carta di credito per pagare online, il pagamento è andato a buon fine, ma al momento di registrare il video il sistema si è bloccato e non mi fa più entrare nell'App. Cosa devo fare?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @2406, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
2406
Grande
Grande
Ho risposto e vi ho inviato i dati richiesti...ho visto che il pagamento è stato incassato, ma la app è bloccata e l'attivazione della SIM anche...per favore mi date notizie?
0 Kudos
Katia16
Grande
Grande
Ho lo stesso problema come faccio a risolvere
0 Kudos