Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Tanos

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Angelyca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Vinx86.

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-09-2023
08:35 PM
Ho fatto attivazione simile in regalo solo sono tornato indietro e adesso se faccio attiva sim non me lo fa fare. Se entro nell app no. Mi invia SMS per password
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-04-2023
02:10 PM
Ciao @AntonioJr , stai utilizzando la stessa email che hai sull'altro numero? Restiamo a disposizione. Buona giornata.
AntonioJr

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-04-2023
02:05 PM
Salve, sto cercando di attivare una sim che mi è stata regalata. Sono già cliente con un altro numero e ho bisogno di attivare la seconda sim. Ma quando lo faccio dall'app mi dice che sono già cliente, come posso procedere per attivare la seconda sim?
Grazie
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-02-2023
06:49 PM
Ciao @Alebax, sul nostro sito www.ho-mobile.it trovi le offerte attivabili. Resto a tua disposizione, buona serata.
Alebax

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-02-2023
12:04 PM
Buongiorno, è ancora valido il costo mensile di € 8,99 per la SIM ricevuta in regalo in settembre 2022 richiedendo portabilità numero?
Grazie
Grazie
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
EnriPisu

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-11-2022
11:53 AM
Buongiorno, mi inserisco in questa discussione per chiedere un informazione. Sto cercando di attivare una delle due SIM ricevute in omaggio, sul cell. Di mio padre, con portabilità del numero da iliad. È andato tutto liscio fino all'ultimo passaggio, quando doveva farsi il selfie per il riconoscimento. A quel punto abbiamo provato più volte a fare la foto. Ma non va avanti. Cosa dobbiamo fare? Dato che comunque il pagamento l'avete comunque già preso? Anche senza attivare la SIM?