@Nicolacom figurati
pensa che appena farai passare l'altro numero tu prenderai subito 5 euro all'attivazione e 5 la sim appena attivata, poi appena il numero fastweb passa in ho tu riceverai altri 5 euro! per un totale di 10 euro!
10 euro tu
5 euro la sim nuova
perchè solo per alcuni operatori virtuali come iliad poste mobili fastweb digi mobil c'è la ricarica doppia hahahah
ti lascio il link
https://www.ho-mobile.it/hotantiamici.html?icmp=HP_Footer_5
attivati da app:
gli stickers
ho più passi che giga
Grazie mille!
Ok, perfetto, tutto tramite app.
Diciamo che è iniziata bene l'avventura di ho:
- Sim arrivata prima del previsto
- Attivazione sim già fatta, credito di "ho. tanti amici ricevuto"
- Navigazione in 4G già in corso...
Meglio di tanti altri...staremo a vedere nei prossimi mesi
Grazie per l'aiuto!
questo articolo contine un piccolo spoiler
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Attivo-la-SIM-via-app/ta-p/35
ciao @Nicolacom innanzitutto benvenuto tra noi
nel momento che attiverai la sim da app ti farà scansionare il seriale della sim posta sul retro della schesa di plastica una volta fatto questo ti chiederà da quale operatore proviene il numero e inserirari dal menu a tendina fastweb in questo caso e automaticamente ti esce l'offerta.. selezioni quella di tuo gradimento se la 5,99 o la 7,99 e vai avanti.. farai tutto in un'unica operazione... abbi con te:
documento di identità della tua ragazza
il codice seriale della sim fastweb e il numero
e poi dovrà fare un video selfie per con il documento in mano...
ti guiderà in tutto l'app ma è molto semplice
Buongiorno, sono entrato giusto oggi nella famiglia .ho.
Passato da Vodafone a Fastweb e da Fastweb a .ho per usufruire di un'offerta molto interessante.
Ho ricevuto due sim in omaggio, la mia domanda è...
Quando anche la mia ragazza passerà da fastweb a .ho, per attivare la sim ho visto che si può fare direttamente dall'app... in questo caso ho due domande:
1) La portabilità la chiedo una volta attivata la sim nella sezione "Porta il tuo numero in .ho" Prima o dopo la scelta dell'offerta?
2) Per la scelta dell'offerta (in questo caso interesserebbe la 50 GB a 5,99€) quando viene richiesta?
Grazie mille
Risolto vai alla soluzione