Ciao @Saro92,
per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati
dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community.
Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio.
Per la sostituzione della SIM per furto o smarrimento dovrai recarti presso un punto vendita ho.
Trovi il negozio più vicino al seguente link: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html
Restiamo a disposizione. Buona serata.
@Saro92 Innanzitutto non dovresti inserire il tuo numero in un forum PUBBLICO, accessibile a chiunque.
Devi fare denuncia di smarrimento presso le autorità e con quella recarti in un negozio autorizzato Ho. (no edicole o centri solo ritiro) e richiedere così la sostituzione della sim.
Ho perso la mia sim ho. Ho bisogno di una sim sostitutiva. Il mio numero è 340*******, per me il numero è importante, mi serve per il mio lavoro. Vi prego ho bisogno di una sim sostitutiva
Ciao @Kriwolfox, la sostituzione della SIM può avvenire tramite APP o area personale del sito in caso di sostituzione volontaria o per malfunzionamento, ma in quest'ultimo caso per procedere con la sostituzione tramite APP è necessario che la tua SIM possa ricevere ancora messaggi. Per un maggiore supporto rispondi al mio messaggio privato e forniscimi quanto richiesto. Resto a tua disposizione.
Buongiorno ho ricevuto la sim sostitutiva via posta, nel foglio informativo allegato è riportato che bisogna entrare nel proprio profilo e clikkare su "sostituisco sim", ma questa voce non è attiva in quanto la sim è sospesa. Come posso fare per riattivarla?
Ciao @Guybrush84, ti confermo che nell'impossibilità di ricevere il codice di verifica temporaneo puoi completare l'attivazione della sim solo presso uno dei nostri punti venduta. Resto a tua disposizione!
Salve, ma in realtà la funzione di richiesta di una SIM sostitutiva dall'applicazione non cita limitazioni agli scenari in cui può essere utilizzata, davvero non è possibile in alcun modo procedere ad attivare la SIM che ho già ricevuto per posta?
Grazie
Ciao @Guybrush84, in caso di malfunzionamento della SIM, la sostituzione può essere effettuata solo da Punto Vendita. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
@Guybrush84 Ti consiglio di contattare direttamente il servizio clienti, qui purtroppo i tempi si allungano.. i Capi Ho.fficina leggono i post con una settimana di ritardo.