annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione SIM sostitutiva

Guybrush84
Grande
Grande

Ciao,

 

mi è arrivata una SIM sostitutiva che ho richiesto dall'app. La procedura di attivazione prevede però l'invio di un OTP via SMS, che non posso ricevere un quanto la SIM originaria non è funzionante. Come posso procedere?

 

Grazie mille in anticipo

9 RISPOSTE 9
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Guybrush84 Ti consiglio di contattare direttamente il servizio clienti, qui purtroppo i tempi si allungano.. i Capi Ho.fficina leggono i post con una settimana di ritardo.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Guybrush84, in caso di malfunzionamento della SIM, la sostituzione può essere effettuata solo da Punto Vendita. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Guybrush84
Grande
Grande

Salve, ma in realtà la funzione di richiesta di una SIM sostitutiva dall'applicazione non cita limitazioni agli scenari in cui può essere utilizzata, davvero non è possibile in alcun modo procedere ad attivare la SIM che ho già ricevuto per posta?

 

Grazie

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Guybrush84, ti confermo che nell'impossibilità di ricevere il codice di verifica temporaneo puoi completare l'attivazione della sim solo presso uno dei nostri punti venduta. Resto a tua disposizione! 

0 Kudos
Kriwolfox
Grande
Grande

Buongiorno ho ricevuto la sim sostitutiva via posta, nel foglio informativo allegato è riportato che bisogna entrare nel proprio profilo e clikkare su "sostituisco sim", ma questa voce non è attiva in quanto la sim è sospesa. Come posso fare per riattivarla?

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kriwolfox, la sostituzione della SIM può avvenire tramite APP o area personale del sito in caso di sostituzione volontaria o per malfunzionamento, ma in quest'ultimo caso per procedere con la sostituzione tramite APP è necessario che la tua SIM possa ricevere ancora messaggi. Per un maggiore supporto rispondi al mio messaggio privato e forniscimi quanto richiesto. Resto a tua disposizione.

Saro92
Grande
Grande

Ho perso la mia sim ho. Ho bisogno di una sim sostitutiva. Il mio numero è 340*******, per me il numero è importante, mi serve per il mio lavoro. Vi prego ho bisogno di una sim sostitutiva

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Saro92 Innanzitutto non dovresti inserire il tuo numero in un forum PUBBLICO, accessibile a chiunque.

Devi fare denuncia di smarrimento presso le autorità e con quella recarti in un negozio autorizzato Ho. (no edicole o centri solo ritiro) e richiedere così la sostituzione della sim.

Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Saro92,
per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati
dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community.
Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. 
Per la sostituzione della SIM per furto o smarrimento​ dovrai recarti presso un punto vendita ho. 
Trovi il negozio più vicino al seguente link: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html 
Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos