annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione SIM sostitutiva

Guybrush84
Grande
Grande

Ciao,

 

mi è arrivata una SIM sostitutiva che ho richiesto dall'app. La procedura di attivazione prevede però l'invio di un OTP via SMS, che non posso ricevere un quanto la SIM originaria non è funzionante. Come posso procedere?

 

Grazie mille in anticipo

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Sara00
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Guybrush84 Ti consiglio di contattare direttamente il servizio clienti, qui purtroppo i tempi si allungano.. i Capi Ho.fficina leggono i post con una settimana di ritardo.

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Guybrush84, in caso di malfunzionamento della SIM, la sostituzione può essere effettuata solo da Punto Vendita. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Guybrush84
Grande
Grande

Salve, ma in realtà la funzione di richiesta di una SIM sostitutiva dall'applicazione non cita limitazioni agli scenari in cui può essere utilizzata, davvero non è possibile in alcun modo procedere ad attivare la SIM che ho già ricevuto per posta?

 

Grazie

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Guybrush84, ti confermo che nell'impossibilità di ricevere il codice di verifica temporaneo puoi completare l'attivazione della sim solo presso uno dei nostri punti venduta. Resto a tua disposizione! 

0 Kudos