Ciao @fabritrento, ti informiamo che sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Non possiamo fornirti, allo stato attuale, una data certa di risoluzione. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Ciao @fabritrento, mi spiace, ma attualmente non ci sono ancora aggiornamenti circa il servizio VolTe sul tuo Galaxy S7. Resto a disposizione. Buon proseguimento di giornata!
ma ci stanno lavorando almeno? quanto impiegheranno una settimana?
Ciao @Parronc, il dispositivo utilizzato non è attualmente supportato, sono in corso le verifiche con i produttori per gli aggiornamenti necessari. Continua a seguirci per rimanere aggiornato e consulta il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Voi non aggiornate più da tempo e non lo farete più, la sua risposta è una presa di giro che raccontate da mesi a troppi clienti