annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione involontaria offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Ingrid
Grande
Grande
Anche a me è stato attivato involontariamente una nuova offerta e vorrei immediatamente ritornare alla mia vecchia di 5.99€.

Grazie
0 Kudos
marcob18
Grande
Grande

Contatta telefonicamente il servizio clienti al numero 192121 il prima possibile e potrai risolvere

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ingrid, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.
 

0 Kudos
Günni
Grande
Grande
Buongiorno,
mi é stato attivato involontariamente l‘ offerta di 300 GB. Prego di ripristinare mia offerta precedente.
Saluti
Günni
0 Kudos
gae974
Top
Top
@Günni. Il cambio offerta in app prevede un meccanismo di doppia conferma che lo rende definitivo. Resta comunque in attesa di risposta di capo ho.fficina sperando di venire io smentito.
0 Kudos