annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione involontaria offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
50 RISPOSTE 50
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MadFer, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@MadFer. Il cambio offerta in app prevede un meccanismo di doppia conferma che in pratica lo rende definitivo.
0 Kudos
MadFer
Grande
Grande
Buonasera, ho appena attivato involontariamente una nuova offerta dalla vostra applicazione, che devo ammettere essere fuorviante e che ho fatto presente all'unione dei consumatori. La tariffa attivata é 6.99 mentre prima avevo 5.99. Potreste cortesemente riattivarmi l'offerta precedente attiva e rimborsarmi l'importo addebitato? Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Günni, capiamo il tuo disagio ma ti confermo che la procedura di cambio offerta prevede un meccanismo di doppia conferma quindi  una volta effettuato il cambio, l'offerta viene considerata definitiva e non è più possibile tornare a quella  precedente. Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Günni. Resta in attesa di risposta di capo ho.fficina sperando che ti ripristino la tua offerta.
0 Kudos
Günni
Grande
Grande
Buongiorno, Sono sicurissimo che non ho confermato nulla. Come puo essere?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Günni. Il cambio offerta in app prevede un meccanismo di doppia conferma che lo rende definitivo. Resta comunque in attesa di risposta di capo ho.fficina sperando di venire io smentito.
0 Kudos
Günni
Grande
Grande
Buongiorno,
mi é stato attivato involontariamente l‘ offerta di 300 GB. Prego di ripristinare mia offerta precedente.
Saluti
Günni
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ingrid, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
marcob18
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Contatta telefonicamente il servizio clienti al numero 192121 il prima possibile e potrai risolvere

0 Kudos