50 RISPOSTE 50
Benedetta

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gae974

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MadFer

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24-12-2024
11:39 PM
Buonasera, ho appena attivato involontariamente una nuova offerta dalla vostra applicazione, che devo ammettere essere fuorviante e che ho fatto presente all'unione dei consumatori. La tariffa attivata é 6.99 mentre prima avevo 5.99. Potreste cortesemente riattivarmi l'offerta precedente attiva e rimborsarmi l'importo addebitato? Grazie
Sirya

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09-05-2024
08:45 PM
Ciao @Günni, capiamo il tuo disagio ma ti confermo che la procedura di cambio offerta prevede un meccanismo di doppia conferma quindi una volta effettuato il cambio, l'offerta viene considerata definitiva e non è più possibile tornare a quella precedente. Resto a tua completa disposizione.
gae974

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Günni

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08-05-2024
01:58 PM
Buongiorno, Sono sicurissimo che non ho confermato nulla. Come puo essere?
gae974

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Günni

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04-05-2024
10:33 AM
Buongiorno,
mi é stato attivato involontariamente l‘ offerta di 300 GB. Prego di ripristinare mia offerta precedente.
Saluti
Günni
mi é stato attivato involontariamente l‘ offerta di 300 GB. Prego di ripristinare mia offerta precedente.
Saluti
Günni
Flavia

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marcob18

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23-02-2024
03:56 PM
Contatta telefonicamente il servizio clienti al numero 192121 il prima possibile e potrai risolvere
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