Ciao @Gianluigi5, se lo desideri puoi sbloccare la ricezione degli sms a pagamento da parte della tua banca e l’invio degli sms per partecipare a servizi di televoto a pagamento. Per lo sblocco accedi all’app ho. o all'area personale del sito, clicca su La mia offerta e scegli Blocco Chiamate Dati e SMS. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/SMS-bancari-e-servizi-digitali/ta-p/18 Resto a tua disposizione, buona giornata.
Ciao @Marika21,
è possibile ricevere sulle SIM ho., i messaggi di rendicontazione degli Istituti bancari di Intesa San Paolo, CheBanca!, Nexi, BNL, Allianz Bank e Fineco sbloccandoli attraverso la nostra applicazione.
Clicca su La mia offerta, poi su Blocco chiamate, dati e sms e fai tap su Blocco SMS Bancari e Televoto. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.
@Salvatoredell ti bastava leggere la risposta sopra al tuo post: "Se lo desideri puoi sbloccare la ricezione degli sms a pagamento da parte della tua banca e l’invio degli sms per partecipare a servizi di televoto a pagamento. Per lo sblocco accedi all’app ho. o all'area personale del sito, clicca su La mia offerta e scegli Blocco Chiamate Dati e SMS."