Ciao @abag_058191864, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
@abag_058191864 hai fatto tutto il processo di attivazione inserendo i dati e hai fatto il video selfie ? come richiesto dall'app?
@abag_058191864 sulla tessera plastificata non trovi il numero trovi solo il pin e il puk. se hai fatto la procedura di attivazione via app e hai concluso con il videoselfie e ancora non hai ricevuto la mail da parte di ho a questo punto visto che sono trascorsi tutti questi giorni chiama il servizio clienti 192121 da sim ho 800688788 da altro operatore. spieghi quello che hsi scritto qui e come riferimento al telefono dovrai dare i tuoi dati.... cosi chiedi perchè non hai ricevuto la mail ..
Buonasera,
nella mail che ho ricevuto, mi comunicano di contattare il numero gratuito 421113, ma la mia sim non è attiva e di conseguenza non posso chiamare.
Se provo ad attivarla (ho già fatto tutta la procedura e ho ricevuto regolare fattura) mi chiede il numero, ma io non riesco a trovarlo. Sulla tessera dove trovo pin e puk non c'è scritto. Dove lo trovo?
Grazie
@abag_058191864 via mail hai dovuto ricevere una comunicazione.
Ho è molto veloce sulle attivazioni. Tipo la fai stasera ti risponde domani
Risolto vai alla soluzione