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Attivazione nuova sim

ho.risolto Vai alla soluzione
5 RISPOSTE 5
Flavia9
Capo ho.fficina
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Ciao @abag_058191864, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

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daniele.ko
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@abag_058191864 hai fatto tutto il processo di attivazione inserendo i dati e hai fatto il video selfie ? come richiesto dall'app?

ɘ|ɘiᴎɒb
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daniele.ko
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@abag_058191864 sulla tessera plastificata non trovi il numero trovi solo il pin e il puk. se hai fatto la procedura di attivazione via app e hai concluso con il videoselfie e ancora non hai ricevuto la mail da parte di ho a questo punto visto che sono trascorsi tutti questi giorni chiama il servizio clienti 192121 da sim ho 800688788 da altro operatore. spieghi quello che hsi scritto qui e come riferimento al telefono dovrai dare i tuoi dati.... cosi chiedi perchè non hai ricevuto la mail ..

ɘ|ɘiᴎɒb
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Buonasera,

nella mail che ho ricevuto, mi comunicano di contattare il numero gratuito 421113, ma la mia sim non è attiva e di conseguenza non posso chiamare.

Se provo ad attivarla (ho già fatto tutta la procedura e ho ricevuto regolare fattura) mi chiede il numero, ma io non riesco a trovarlo. Sulla tessera dove trovo pin e puk non c'è scritto. Dove lo trovo?

Grazie

 

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daniele.ko
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@abag_058191864 via mail hai dovuto ricevere una comunicazione.

Ho è molto veloce sulle attivazioni. Tipo la fai stasera ti risponde domani

ɘ|ɘiᴎɒb
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Buonasera, ho attivato una nuova sim, ho pagato, ma ancora non mi hanno attivato il numero. Sono passati 4 giorni. Cosa devo fare?
Saluti
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