Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve non riesco ad attivare una nuova scheda , mi è arrivata la mail con il messaggio di attivazione e con il numero ma non risulta attiva, come faccio a fare partire , devo prima eseguire una ricarica?
Ho gia una scheda HO ed oggi volevo attivare una nuova scheda da usare su di un altro telefono. Alla fine ho pagato la quota di attivazione tre volte pero’ soltanto una volta sono arrivato alla fine del processo di attivazione. La nuova Sim pero’ non e’ ancora attiva ed infatti non ho ricevuto la email di attivazione. Ho provato a contattare il customer service diverse volte ma e’ impossibile parlare con un’operatore.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.