Buongiorno, non riesco ad attivare la SIM dalla App Ho , scansiono il codice e poi parte la connessione per il videoriconoscimento ma si blocca contina a caricare ma non passa oltre, cosa posso fare?
Risolto vai alla soluzione
Ciao @AleZen72, assicurati di avere una buona connessione. Se il problema persiste ti suggerisco di provare da un dispositivo differente. Facci sapere!
fFlavia Buongiorno, ho provato a spostarmi per tutta casa ma anche avando 4 tacche sul cellulare la registrazione non proede. Posso rivolgermi ad un negozio HO che c'è qui in paese e fare la'attivazione con loro anche se ho comprato la mia sim online . PS. SONO GIA' UN CLIENTE REGISTRATO.
@Flavia ha scritto:Ciao @AleZen72, assicurati di avere una buona connessione. Se il problema persiste ti suggerisco di provare da un dispositivo differente. Facci sapere!
Ciao @AleZen72, sei riuscito ad attivare la tua SIM? Potresti provare da un differente browswer o da altro dispositivo. L'alternativa è recarsi direttamente presso un punto vendita. Clicca sul link e trova quello più vicino a te: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html?icmp=HP_Footer_4 Resto a tua disposizione.