annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione sim da App non funziona? cosa posso fare?

ho.risolto Vai alla soluzione
AleZen72
Grande
Grande

Buongiorno, non riesco ad attivare la SIM dalla App Ho , scansiono il codice e poi parte la connessione per il videoriconoscimento ma si blocca contina a caricare ma non passa oltre, cosa posso fare?

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@AleZen72
Hai provato ad usare un browser diverso?
Se non funziona con Google, prova con Opera o qualsiasi altro.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao  @AleZen72, assicurati di avere una buona connessione. Se il problema persiste ti suggerisco di provare da un dispositivo differente. Facci sapere!

0 Kudos
AleZen72
Grande
Grande

fFlavia Buongiorno, ho provato a spostarmi per tutta casa ma anche avando 4 tacche sul cellulare la registrazione non proede. Posso rivolgermi ad un negozio HO che c'è qui in paese e fare la'attivazione con loro anche se ho comprato la mia sim online . PS. SONO GIA' UN CLIENTE REGISTRATO.


@Flavia  ha scritto:

Ciao  @AleZen72, assicurati di avere una buona connessione. Se il problema persiste ti suggerisco di provare da un dispositivo differente. Facci sapere!


 

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@AleZen72
Hai provato ad usare un browser diverso?
Se non funziona con Google, prova con Opera o qualsiasi altro.
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AleZen72, sei riuscito ad attivare la tua SIM? Potresti provare da un differente browswer o da altro dispositivo. L'alternativa è recarsi direttamente presso un punto vendita. Clicca sul link e trova quello più vicino a te: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html?icmp=HP_Footer_4 Resto a tua disposizione.

0 Kudos