annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione sim su ipad

Lory61
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera. Ho acquistato una sim per un iPad ma non riesco ad attivarla xke il sistema invia un messaggio su quella scheda che però non arriva
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lory61 ,sei riuscita ad attivare la sim? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Francesca43
Grande
Grande
Salve ho acquistato la sim e la vorrei caricare su un ipad ma non ricevo l sms
0 Kudos
Gio800
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Non può arrivare alcun SMS su una SIM non attiva.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesca43,

se hai acquistato la SIM online con consegna a casa, puoi attivarla direttamente dall'app ho. 
Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Attivo-la-SIM-via-app/ta-p/35
Se stai chiedendo portabilità del tuo numero in ho., il codice OTP per la portabilità viene inviato sul numero definitivo e non sul provvisorio ho.

Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Francesca43
Grande
Grande
La sim è già attiva, devo entrare nell'app per poter iniziare ad utilizzarla. Inoltre non devo fare alcuna portabilità ma utilizzare direttamente il numero
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesca43,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. 

Buona giornata.

0 Kudos