Ciao @Francesca43,
ti ho inviato un messaggio privato.
Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata.
Buona giornata.
Ciao @Francesca43,
se hai acquistato la SIM online con consegna a casa, puoi attivarla direttamente dall'app ho.
Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Attivo-la-SIM-via-app/ta-p/35
Se stai chiedendo portabilità del tuo numero in ho., il codice OTP per la portabilità viene inviato sul numero definitivo e non sul provvisorio ho.
Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona giornata.
Ciao @Lory61 ,sei riuscita ad attivare la sim? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.