annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione sim

daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Danyquez se vuoi un consiglio richiedi il rimborso come ti ha detto sara e la sim falla con RITIRO IN EDICOLA appena la prenoti dal sito vai in edicola col codice ed è SUBITO ATTIVA

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Danyquez
Grande
Grande
Dove trovo indirizzo email a cui mandare la richiesta?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Danyquez È tutto scritto qui per richiedere il recesso e il rimborso dei costi Recesso e diritto di ripensamento - ho.fficina (ho-mobile.it)

0 Kudos
Danyquez
Grande
Grande
Ed avere il rimborso dei 43€ grazie
0 Kudos
Danyquez
Grande
Grande
Chiedo di annullare l'ordine
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Danyquez, ti ricordo che richiedendo l' inserimento della richiesta di portabilità tramite punto vendita non sarà necessario attendere il messaggio contentente l' otp. Potrai trovare il punto vendita più vicino a te al seguente link: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html?icmp=HP_Menu_12 . Resto a tua completa disposizione! Buon proseguimento di serata!

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Danyquez sta la chat di facebook 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Danyquez
Grande
Grande
Provato al numero..ma nn risponde nessuno..solo attesa
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Danyquez L'sms deve arrivare necessariamente al numero da portare in Ho.

Avresti dovuto, prima di passare ad Ho., richiedere la sostituzione della sim al tuo attuale operatore e poi successivamente effettuare la portabilità.

 

Ti consiglio di provare a sentire direttamente il servizio clienti al 19 21 21, ma non credo che possano inviare il codice via mail.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Danyquez ciao, non è possibile ricevere l'OTP via mail occorre riceverlo via sms sul numero da portare perchè l'otp equivale alla firma ed è valida solo sul numero del precedente operatore se ricevuto. 

Dovrai sostituire la sim Vodafone e richiedere l'OTP.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos