4 RISPOSTE 4
Deborah

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15-12-2022
09:56 AM
Ciao @nieddu.antonellanied,
se devi inserire i dati della carta per attivare il serivizio di Autoricarica, dovrai accedere all'APP ho. o all’area personale del sito nell'area LA MIA OFFERTA.
Il metodo di pagamento può essere gestito anche dall’App nel’area Gestisco il mio profilo oppure dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti.
Rimango a tua disposizione.
nieddu.antonellanied

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Deborah11

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09-09-2021
03:49 PM
Ciao @Martina1497,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona giornata.
lele992

Numero Uno
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Martina1497

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08-09-2021
08:57 AM
Salve,
ieri ho tentato di attivare una nuova Sim Ho.mobile tramite app. Ho effettuato il pagamento tramite Paypal, ma la transazione risulta "in sospeso". Come mai?
Ho provato ad effettuare un secondo pagamento, senza passare per Paypal, ma direttamente attraverso i dati della carta, ma nonostante il pagamento sia andato a buon fine, non riesco a completare l'attivazione.
Non ho trovato la schermata nella quale inserire il video ed il documento di identità.
Come posso proseguire all'attivazione della Sim?
Risolto vai alla soluzione