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Attivazione sim

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Martina1497
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Salve, 

ieri ho tentato di attivare una nuova Sim Ho.mobile tramite app. Ho effettuato il pagamento tramite Paypal, ma la transazione risulta "in sospeso". Come mai? 
Ho provato ad effettuare un secondo pagamento, senza passare per Paypal, ma direttamente attraverso i dati della carta, ma nonostante il pagamento sia andato a buon fine, non riesco a completare l'attivazione. 
Non ho trovato la schermata nella quale inserire il video ed il documento di identità.
Come posso proseguire all'attivazione della Sim?
 
 
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1 Soluzione

Soluzioni accettate
lele992
Numero Uno
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devi farti seguire da un operatore passo passo , x non perdere i soldi 

scrivi in chat di fb o chiama il 19.21.21

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4 RISPOSTE 4
lele992
Numero Uno
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devi farti seguire da un operatore passo passo , x non perdere i soldi 

scrivi in chat di fb o chiama il 19.21.21

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Martina1497,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona giornata. 

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Dove si inseriscono i numeri della nuova carta prepagata?
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Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nieddu.antonellanied
se devi inserire i dati della carta per attivare il serivizio di Autoricarica, dovrai accedere all'APP ho. o all’area personale del sito nell'area LA MIA OFFERTA. 
Il metodo di pagamento può essere gestito anche dall’App nel’area Gestisco il mio profilo oppure dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti.  
Rimango a tua disposizione.

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