annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione volte non riuscita

ho.risolto Vai alla soluzione
Sandro29
Grande
Grande
Salve, sono circa un mese che ad ogni chiamata sparisce la connessione e quindi presumo che il volte è stato disattivato dal gestore perché nel mio cellulare i parametri sono giusti... Come mai ho. ha deciso di togliere questo servizio? Si può risolvere? Perché è un vero disagio per cui credo che se non è risolvibile cambio gestore immediatamente... Grazie
0 Kudos
engineerhb
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie, ho fatto l'aggiornamento manualmente e mi trovo nella stessa situazione, il simbolo di VoLTE non viene ma comunque rimane in 4G, perfetto 👌
0 Kudos
nglpx1
Grande
Grande

Anche io ho lo stesso problema, qualcuno sa come risolvere?

0 Kudos
giannicit
Grande
Grande

come mai il servizio volte non mi funziona?

0 Kudos
Criss74
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Secondo voi utenti come come...quando pensano di risolvere e soprattutto di risponderci?Questa chat non serve perché ci diano risposte?
Grazie a tutti
0 Kudos
FilR9
Grande
Grande
anch'io problemi col volte da un pò di tempo,credevo fosse un problema temporaneo invece ad altri utenti ho funziona sotto la stessa Rete. su redmi note 8 pro non mi trovo più la voce volte da attivare, come mai?come faccio a sapere se almeno è abilitato lato operatore? grazie
0 Kudos
FilR9
Grande
Grande
menù telefono trovato e abilitato ma in chiamata va giù la connessione, ho potreste controllare se ho attivo il servizio? grazie
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FilR9@nglpx1; @giannicit; @Criss74, verifica che il dispositivo sia tra quelli attualmente compatibili consultando il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518   in caso contrario sono in corso gli aggiornamenti con i produttori per l'abilitazione. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Criss74
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buongiorno.Redmi note 8 pro è compatibile e il volte è attivo ma non funziona.Quindi?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Criss74, ti ho contattato in privato. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos