annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione volte non riuscita

ho.risolto Vai alla soluzione
Eleonora90
Grande
Grande
Stesso problema Smiley Triste
0 Kudos
Giova85
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, ho un redmi note 8 pro e nonostante abbia attivato il servizio VoLTE la connessione dati non funziona durante le chiamate. Potreste aiutarmi? Grazie
0 Kudos
Tony781
Grande
Grande
No non ce nel menu' la sezione Volte
Come faccio ad attivarla
0 Kudos
MarcoS6
Grande
Grande
Realme 8 Pro,
non c'è la voce VOLTE nel menù relativo al tipo di dati.
Se seleziono "solo 3G" scompare la rete
0 Kudos
Giova85
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Per prima cosa devi aprire l'applicazione Telefono, comporre il codice: * # * # * # * # 86583 e un messaggio apparirà immediatamente Il controllo operatore VoLTE è stato disabilitato. Questo attiva l'opzione di chiamata VoLTE sul tuo smartphone.
Successivamente, vai su Impostazioni> Scheda SIM e reti mobili
Verificare che la voce Usa VoLTE sia abilitata e, in caso contrario, abilitarla con l'interruttore
0 Kudos
Giova85
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Scusate....il codice è *#*#86583#*#*
0 Kudos
Maryceres
Grande
Grande
Scusa dopo il codice digito il tasto chiamata? Perché non succede niente
0 Kudos
Giova85
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
No basta che apri il tastierino telefonico e digiti il codice (testato sul mio redmi note 8 pro)...non devi effettuare la chiamata, comparirà in automatico un messaggio di avvenuta abilitazione. A questo punto comparirà il menù VoLTE nelle impostazioni sim e potrai abilitarlo.
0 Kudos
Criss74
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buonasera.i 3 giorni sono passati da tre settimane...mi sembra che i tempi siano maturi per trovare una soluzione,che ne dite?
0 Kudos
Bishop72
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A me il messaggio lo hanno mandato il 14 aprile e sollecitati diverse volte hanno detto che stanno verificando 🤔🤔🤔
0 Kudos