annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione volte non riuscita

ho.risolto Vai alla soluzione
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Criss74, la segnalazione è in lavorazione presso il dipartimento tecnico. Ti sarà fornito riscontro appena possibile. Buona serata.

0 Kudos
ciniero
Grande
Grande

Redminote 8 Pro, Non mi compare Volte nel menu, se aggiungo l'apn come da precedente messaggio, non cambia nulla.antipatico che in conversazione, mi inviano whatsapp e non posso vederli

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ciniero, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
Dany89
Grande
Grande
Anch'io stesso problema non naviga mentre sono in chiamata
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dany89,

puoi indicarmi marca e modello del dispositivo utilizzato? Hai provato a spegnere e riaccendere il cellulare? 
Verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: 
Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare.

Fammi sapere, rimango a disposizione. Buona serata. 

 

0 Kudos
Criss74
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buongiorno.
Pensate di farcela o devo cambiare gestore?
Ci lavoro col telefono
Cordiali saluti e grazie
0 Kudos
FabCon
Grande
Grande

Buongiorno, anche io da circa una settimana quando sono in conversazione non riesco più a navigare. Il mio telefono è uno Xiaomi Redmi 6. Non si può far nulla per ripristinare la situazione "normale" che era presente fino a pochi giorni fa? Grazie

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FabCon, nel seguente link puoi trovare i dispositivi attualmente abilitati al VoLte: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Restiamo a disposizione. Buona  serata.

0 Kudos
FabCon
Grande
Grande

Grazie! Ma se il mio dispositivo non è presente nel file indicato questo comporta che non potrà mai supportarlo o c'è speranza di un aggiornamento software? Senza l'abilitazione al Volte quindi non si riuscirà più a parlare e navigare contemporaneamente?

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FabCon, per poter chiamare e navigare contestualmente il dispositivo deve essere abilitato al VoLte, come già detto, sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Restiamo a disposizione. Buona  serata.

0 Kudos