annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione volte non riuscita

ho.risolto Vai alla soluzione
calik
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Salve su Mi9lite il VoLTE funziona in parte, cioè se faccio un reset della sim (modalità aereo on /off) funziona, non viene la scritta ma rimane in 4g mentre chiamo, il problema è che quando perdo il segnale (mi basta andare in ascensore), alla riconnessione in 4g perde la registrazione dell'IMS e il VoLTE non funziona più... fino al prossimo reset...

Cosiderando che il mi9Lite è presente in lista... quando si risolverà?

Ah ho anche un Redmi Note 8 Pro, che è presente sempre in lista e li non va proprio

 

Grazie

Criss74
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Come posso inviare quanto richiesto se l'indirizzo email è un noreplay ed i link della stessa non funzionano?
Grazie
0 Kudos
schizza
Grande
Grande

E dai con questi aggiornamenti su telefoni, abbiamo bisogno che le cose funzionino !!

su Samsung S8 ancora non va il VoLTE,

siamo in smartworking daje !!!!

0 Kudos
Criss74
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buongiorno.
Novità?
Grazie
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Criss74 L'email ti informa semplicemente che hai un messaggio da leggere.
Per leggerlo e rispondere devi andare nel tuo profilo (clicca sul tuo nome) e cliccare sull'icona a forma di busta.
0 Kudos
Criss74
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ok grazie...non capivo perché mi arrivava la mail e il messaggio nel mio profilo arriva dopo una o due ore.
0 Kudos
Giulian
Grande
Grande
Ciao io ho fatto li stesso procedimento con attivazione di volte ma quando parlo non riesco a navigare prima riuscivo ora no, quando sono in chiamata vado a vedere su opzioni la voce : volte ed è attivata ma rimane in grigio come posso risolvere ?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Giulian Ti consiglio di contattare direttamente il servizio clienti.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giulian, verifica che il dispositivo utilizzato sia presente nella lista di quelli attualmente compatibili che trovi al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518   se è in lista verifica di essere sotto copertura 4g e di avere l'opzione VoLTE attiva nelle impostazioni (se non la trovi prova a digitare la stringa *#*#86583#*#*) restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Paddy
Grande
Grande
Ciao , anche noi non riusciamo a navigare quando siamo in chiamata pur avendo attivatonil volte dalle impostazioni.... puoi aiutarci? Galaxy s10 note lite e xiami mi8. Grazie
0 Kudos